Contenuto

Azienda

Priano Marchelli S.p.A., società leader nel mercato delle spedizioni internazionali, e’ stata fondata nel 1934 ed oggi  vanta una consolidata esperienza nel settore, grazie a uno staff di professionisti esperti in grado di organizzare e coprire con efficienza e rapidità l’intera catena logistica.

Nata come operatore doganale per l’industria navale, l’azienda ha successivamente sviluppato i servizi aerei, marittimi, terrestri e logistici  acquisendo anche in questi campi  un ruolo di rilievo.

Ad arricchire la gamma dei servizi offerti alla clientela, PM ha sviluppato la propria esperienza in alcuni dei principali vertical markets mondiali quali il Marine Industry,  l’Oil & Energy, Fotovoltaico e Project Business.

Priano Marchelli S.p.A. fa parte di un Network Internazionale che le consente di operare su scala mondiale.

Garantiamo la massima affidabilità e velocità riuscendo a soddisfare qualsiasi richiesta con cura e precisione gestendo in modo dettagliato ogni tipo di processo logistico, a livello intercontinentale.

Una filosofia vincente

PM nasce nel 1934 e si avvia al raggiungimento di un importante traguardo …… 80 anni di vita.
Ottanta anni significano la sedimentazione di valori, esperienze, fondamenti che progressivamente vengono fatti propri ed innovati da chi subentra.
Nessun altro nostro competitor (riferito espressamente al nostro core business) puo’ vantare 80 anni di know how, expertise ed una cultura cosi’ solida.

Per cultura solida intendiamo  “cultura dell’appartenenza” : abbiamo cura dei valori e rispetto delle persone,  nel dialogo ci impegnamo a trasmettere i fondamentali,  responsabilizziamo le persone ,generando di conseguenza “ la motivazione” ed il coinvolgimento necessari al raggiungimento di qualsiasi obiettivo.

E chiunque lavori in PM, nel lavoro minuto e quotidiano, applica questa cultura del servizio che diventa un tutt’uno con l’identificazione dei valori PM.
La motivazione non viene calata artificialmente dall’alto ma nasce dal basso; ed e’ fatta propria delle singole persone.
Consideriamo solo al grande impatto del fatto incontestabile che tutti i responsabili di reparto ed il management hanno lavorato in prima linea; gli Americani lo chiamano “promotion from within” : il lavoro lo si impara sul campo, i valori si assorbono nel dialogo quotidiano e le promozioni nascono dal basso.
Siamo consapevoli che creare valore all’interno di una supply chain significhi creare una supply chain di valore.

Far bene singolarmente non basta. Il risultato raggiunto ad oggi e‘ frutto di aver creato tutti insieme una realta’ sistemica integrata e sostenuta da solide basi etiche e culturali.

Missione Valori e Visione

La nostra missione

Grazie al nostro entusiasmo, al nostro lavoro in team e ai nostri valori, vogliamo deliziare tutti coloro che, nel mondo, amano la qualità, attraverso un servizio dedicato, tailorizzato ed attento, esaltato dalle migliori tecnologie nonché dall’emozione e dal coinvolgimento intellettuale che nascono dalla continua  ricerca della cura del dettaglio.

Tale obiettivo deve essere raggiunto conseguendo l’efficienza economica dell’Azienda e la soddisfazione della domanda espressa dall’utenza in termini di efficacia e qualità del servizio.

I nostri valori

Il nostro valore guida è la ricerca della perfezione, ovvero la passione per l’eccellenza, intesa come dedizione al servizio, e l’etica, intesa come costruzione di valore nel tempo attraverso la sostenibilità, la trasparenza e la valorizzazione delle persone.

Visione

Priano Marchelli sta cercando di costruire i propri successi portando attenzione alla propria gente, con cui condivide gli obiettivi aziendali ed il risultato economico raggiunto.
Tale condivisione associata ad un continuo confronto et dialogo ci permettono di imparare a pensare come pensa il cliente.
Possedere da un lato una visione strategica, per cui essere in grado di immaginare e concretizzare strategie di ampio respiro e dall’altro mantenere un approccio personale e diretto verso il cliente : lo spirito della nostra filosofia aziendale ci porta a trattare il cliente come il nostro partner.

Contenuto secondario

Dicono di noi

Let me give you praise and thanks for all of the quality service and assistance provided Seabourn for our three new builds. For without your assistance and
cooperation this would not have been accomplished.
We also, have developed a long term relationship and memories of which will be with most of us for a very long time. Thank you

Ronald Brandeberry

Corporate Manager Procurement and Logistics Seabourn Cruise Line

Carnival Cruise Line have received first rate services from PM in the New Building of Carnival Magic. They were instrumental in a structured and very successful delivery of the Ship.

Benoit Clement

Vice President New Building Carnival Cruise Line

Altri testimonial

© 2011 — All rights reserved.