certificazione AEO

Siamo lieti di annunciare che Priano Marchelli ha raggiunto un altro importante traguardo nel suo percorso aziendale: l’ottenimento della prestigiosa certificazione AEO FULL (Authorized Economic Operator).

Questa certificazione, rilasciata dall’Agenzia delle Dogane dopo un rigoroso processo di accertamento e audit di accreditamento, conferma il nostro impegno verso l’eccellenza e la sicurezza nella gestione della catena di approvvigionamento internazionale.

Essere un Authorized Economic Operator significa essere riconosciuti come operatori economici affidabili e sicuri, in grado di rispettare gli obblighi doganali e i criteri previsti per il sistema contabile. Questo status non è solo un attestato di fiducia da parte delle autorità doganali, ma anche un segno tangibile della nostra solvibilità finanziaria e del nostro impegno nel rispetto delle norme di sicurezza.

La certificazione AEO FULL riflette il nostro costante impegno verso la qualità e la conformità normativa, e siamo orgogliosi di condividerla con i nostri clienti e partner commerciali. Continueremo a lavorare sodo per mantenere gli standard più elevati nella nostra attività e per garantire la massima sicurezza e affidabilità in ogni fase della catena di approvvigionamento.

Un ringraziamento speciale va a tutto il team di Priano Marchelli per il loro duro lavoro e dedizione, che hanno reso possibile questo importante successo. Siamo entusiasti di continuare questa straordinaria avventura insieme e di raggiungere ancora più traguardi nel futuro.

0