Contenuto

Priano Marchelli & C. è Best 4

L’impegno del gruppo Priano Marchelli & C. Srl  nel migliorare costantemente la gestione dei processi aziendali è stato riconosciuto dal Det Norske Veritas (DNV), leader nel settore della Certificazione, con il raggiungimento dell’ennesima tappa nel percorso per l’eccellenza : il Best 4 (Business Excellence Sustainable Task) che attesta, in un unico processo certificativo, il rispetto dei migliori standard internazionali adottati dall’azienda in materia di qualità (ISO 9001:2008), Protezione e tutela dell’ambiente (ISO 14001), salute e sicurezza del luogo di lavoro (BS OHSAS 18001:2007) e gestione aziendale attinente alla responsabilità di impresa (SA 8000).

Il riconoscimento arriva al termine dei rispettivi processi di verifica condotti dagli esperti di Det Norske Veritas (DNV), leader nel settore della Certificazione, che ha stabilito la conformità alle sopraccitate norme della progettazione, produzione ed erogazione di servizi logistici. Spedizione di merci per via aerea, marittima, terrestre, ferroviaria, intermodale. Espletamento delle formalita’ doganali. Immagazinamento merci estere e nazionali.
Priano Marchelli, con sede a Genova è una delle poche Aziende Italiane  ad aver ottenuto il prestigioso riconoscimento.

Forte della leadership maturata  nell’industria navale in ottant’anni di vita, ha diversificato le proprie attività e da alcuni anni opera con successo anche nel settore dell’energia da fonti rinnovabili, del general cargo e dei grandi progetti.

La decisione di sviluppare il progetto Best 4 all’interno di Priano Marchelli e di ottenerne la certificazione nasce dal Management della Societa’ e viene condiviso con determinazione dall’intera squadra  aziendale consapevoli che il mantenimento degli obiettivi raggiunti faciliti un  efficace percorso per il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali  e confermi che le propria struttura ed organizzazione sono basate su processi stabili, ripetibili nel tempo e verificabili, a tutto vantaggio della qualità dei servizi offerti ai clienti. 
Il nostro valore guida è la ricerca della perfezione, ovvero la passione per l’eccellenza, intesa come dedizione al servizio, e l’etica, intesa come costruzione di valore nel tempo attraverso la sostenibilità, la trasparenza e la valorizzazione delle persone.

© 2011 — All rights reserved.