Contenuto

Nasce Priano Aerostream, la società verrà presentata al Seatrade Cruise Global

Priano Aerostream parteciperà al Seatrade Cruise Global, la principale fiera internazionale sul settore marittimo che si svolgerà a Miami dall’8 all’11 aprile 2019. La manifestazione sarà l’occasione per presentare al mercato l’accordo strategico tra Priano Marchelli S.p.A., storica società italiana con sede a Genova, ed Aerostream Logistics, compagnia attiva in tutto il Nord America (Stati Uniti e Canada), che ha portato alla nascita a Miami di Priano Aerostream. Nello spazio espositivo, situato allo stand 1742 del Miami Convention Center, sarà possibile conoscere da vicino la nuova partnership e i suoi rappresentanti chiave.

Nella joint venture sono confluiti il know-how, gli obiettivi e la visione aziendale delle due società, per incontrare le esigenze crescenti di un mercato sempre più globale. Entrambe le aziende che hanno dato vita a Priano Aerostream offrono una vasta gamma di servizi per i trasporti, la gestione del magazzino, l’intermediazione doganale e le spedizioni internazionali, rivolti nello specifico all’industria marittima e navale.

“La fiera di Miami sarà la vetrina ideale per illustrare l’impegno e la spessore della nuova società”, aggiunge il Presidente di Priano Aerostream, Roy Applegate, che sottolinea “La precisione e il rispetto delle tempistiche sono la basi su cui Priano Aerosream fonda il patto di fiducia con i propri clienti, per consentire loro di essere estremamente competitivi sul mercato”.

“Le due società hanno unito le forze, condividendo il bagaglio di esperienza e i propri traguardi, per proporre al mercato qualcosa di unico a livello internazionale – afferma il CEO di Aerostream Logistics, Henry Dinter -. Nasce così una società globale e dinamica, in grado di rispondere alle sollecitazioni di un mercato internazionale in continua evoluzione da un punto di vista tecnologico e di innovazione”. Priano Aerostream è specializzata nell’industria marittima e fornisce un ampio ventaglio di servizi. “L’azienda si occupa di gestione del magazzino, logistica marittima, procedure doganali, spedizioni internazionali, project management e trasporti integrati. Ai nostri clienti offriamo inoltre servizi di supporto che coprono tutti gli aspetti dell’industria navale”, evidenzia il CEO di Priano Marchelli Andrea Giachero.

L’unione delle due società e la nascita di Priano Aerostream verranno presentate durante il Seatrade Cruise Global, con un evento speciale di lancio della nuova compagnia. Mercoledì 10 aprile, alle 16.30, si svolgerà “A new journey together” presso lo stand 1742, un momento celebrativo a cui seguirà l’aperitivo offerto ai partecipanti.

© 2011 — All rights reserved.