Contenuto

Priano Marchelli amplia gli uffici, Continua la crescita aziendale

Per arricchire l’esperienza lavorativa dei propri collaboratori Priano Marchelli, società di spedizioni internazionali, trasporti, dogane e logistica, ha realizzato un programma di rivisitazione degli spazi nella storica sede di Bolzaneto, a Genova, con un notevole ampliamento degli uffici. L’investimento infrastrutturale ha riguardato l’intera struttura, con l’aggiunta di un’area complessiva di 7.000 metri quadrati.

“L’iniziativa si inserisce in una precisa strategia di sviluppo di Priano Marchelli ed è andata di pari passo con la recente assunzione di oltre 60 collaboratori impiegati nei diversi ambiti aziendali – spiega il Chief Executive Officer di Priano Marchelli Andrea Giachero -. La nuova sede è il simbolo della dinamicità e della condivisione che stiamo imprimendo all’azienda. L’organizzazione e la disposizione degli spazi semplificherà la comunicazione tra colleghi, che potranno così interagire e crescere nel pieno spirito di squadra”.

Giachero sottolinea: “Siamo certi che questi importanti investimenti possano essere la chiave del successo di un’azienda di servizi come la nostra. L’obiettivo è quello di organizzare, semplificare e velocizzare non solo le attività che richiedono spesso molto tempo per essere effettuate, ma anche di razionalizzare gli spazi in funzione della crescita aziendale”.

© 2011 — All rights reserved.