logo priano marchelli

L’Azienda

Priano Marchelli S.p.A., società leader nel mercato delle spedizioni internazionali, è stata fondata nel 1934 ed oggi  vanta una consolidata esperienza nel settore, grazie a uno staff di professionisti esperti in grado di organizzare e coprire con efficienza e rapidità l’intera catena logistica.

Nata come operatore doganale per l’industria navale, l’azienda ha successivamente sviluppato i servizi aerei, marittimi, terrestri e logistici  acquisendo anche in questi campi un ruolo di rilievo. Ad arricchire la gamma dei servizi offerti alla clientela, PM ha sviluppato la propria esperienza in alcuni dei principali vertical markets mondiali quali il Marine Industry,  l’Oil & Gas, Project e Cargo Business.

Priano Marchelli S.p.A. ha selezionato e sviluppato un Network Internazionale di agenti aventi analoghe Vision e Mission che le consente di operare su scala mondiale, puntando sempre sulla qualità dei servizi offerti. Grazie a una costante attenzione rispetto alle ultime innovazioni tecnologiche presenti sul mercato, siamo in grado di consentire la piena tracciabilità della merce e il controllo dei costi in tempo reale. L’investimento in ambito tecnologico è per noi importante tanto quello sul personale. Il nostro team garantisce la massima affidabilità e velocità, riuscendo a soddisfare qualsiasi richiesta con cura e precisione e gestendo in modo dettagliato ogni tipo di processo logistico, a livello intercontinentale.

Una filosofia vincente

L’anno impresso nella storia di Priano Marchelli S.p.A. è il lontano 1934, quando la società venne fondata. Dopo oltre 80 anni, la nostra azienda vive un’evoluzione continua, che ci ha portato a diventare un punto di riferimento per le imprese. Con un comune denominatore, ovvero la ricerca costante dell’eccellenza e la cura delle necessità del cliente, per garantire un servizio di assoluta qualità. 

Oltre ottanta anni significano la sedimentazione di valori, esperienze, fondamenti che progressivamente vengono fatti propri ed innovati da chi subentra.

Nessun altro nostro competitor (riferito espressamente al nostro core business) può vantare 80 anni di know how, expertise ed una cultura cosi’ solida.

Per cultura solida intendiamo  “cultura dell’appartenenza” : abbiamo cura dei valori e rispetto delle persone,  nel dialogo ci impegniamo a trasmettere i fondamentali, responsabilizziamo le persone, generando di conseguenza “la motivazione” ed il coinvolgimento necessari al raggiungimento di qualsiasi obiettivo.

E chiunque lavori in PM, nel lavoro minuto e quotidiano, applica questa cultura del servizio che diventa un tutt’uno con l’identificazione dei valori PM.

La motivazione non viene calata artificialmente dall’alto ma nasce dal basso; ed è fatta propria delle singole persone.

Consideriamo solo al grande impatto del fatto incontestabile che tutti i responsabili di reparto ed il management hanno lavorato in prima linea; gli Americani lo chiamano “promotion from within” : il lavoro lo si impara sul campo, i valori si assorbono nel dialogo quotidiano e le promozioni nascono dal basso.

Siamo consapevoli che creare valore all’interno di una supply chain significhi creare una supply chain di valore.

Far bene singolarmente non basta. Il risultato raggiunto ad oggi è frutto di aver creato tutti insieme una realtà sistemica integrata e sostenuta da solide basi etiche e culturali.

I nostri Servizi

Vuoi avere altre informazioni su di noi?