nuovi collaboratori priano marchelli crescita aziendale

[vc_row][vc_column offset=”vc_col-lg-9 vc_col-md-9″][vc_custom_heading source=”post_title” use_theme_fonts=”yes”][stm_post_details][vc_column_text css=”.vc_custom_1629189940914{margin-bottom: 30px !important;}”]Una crescita aziendale all’insegna del progresso.

Se è vero che un’azienda si giudica dalle persone che impiega, Piano Marchelli S.p.A. dimostra di essere proiettata verso il futuro. Negli ultimi due anni la società di spedizioni internazionali, trasporti, dogane e logistica ha assunto oltre 60 nuovi collaboratori impiegati nei diversi ambiti aziendali.[/vc_column_text][stm_image_gallery images=”1491″][vc_column_text css=”.vc_custom_1629190065683{margin-bottom: 60px !important;}”]Di pari passo con i nuovi ingressi, la formazione è diventata un caposaldo della strategia aziendale, come sostiene il Chief Executive Officer di Priano Marchelli Andrea Giachero:

“Vogliamo creare valore all’interno della supply chain. Per arrivare a questo obiettivo è necessario dedicare tempo alla preparazione del personale, solo così si possono creare standard e protocolli e allo stesso tempo avere a disposizione collaboratori che possono garantire la necessaria flessibilità operativa, in un mercato in continua evoluzione”.

Una strategia di crescita aziendale che sfocia nel “Lean thinking”, con investimenti mirati ad ottimizzare i costi e i processi: “In controtendenza rispetto a un sistema italiano contraddistinto dal precariato, non finalizzato quindi ad una crescita economica del Paese, Priano Marchelli ha assunto in due anni oltre 60 persone, con un’età media di circa 34 anni. Una vera e propria ventata di aria fresca in azienda. Siamo orgogliosi di poter contare su una squadra di oltre cento giovani collaboratori e ottenere grandi risultati grazie alla professionalità e alla determinazione che viene dimostrata quotidianamente dal personale”, conclude Giachero.

 

Scopri di più su Priano Marchelli

Priano Marchelli S.p.A., società leader nel mercato delle spedizioni internazionali, è stata fondata nel 1934 ed oggi  vanta una consolidata esperienza nel settore, grazie a uno staff di professionisti esperti in grado di organizzare e coprire con efficienza e rapidità l’intera catena logistica.

Nata come operatore doganale per l’industria navale, l’azienda ha successivamente sviluppato i servizi aerei, marittimi, terrestri e logistici  acquisendo anche in questi campi un ruolo di rilievo. Ad arricchire la gamma dei servizi offerti alla clientela, PM ha sviluppato la propria esperienza in alcuni dei principali vertical markets mondiali quali il Marine Industry,  l’Oil & Gas, Project e Cargo Business.[/vc_column_text][stm_post_bottom][stm_post_about_author][stm_post_comments][/vc_column][vc_column width=”1/4″ offset=”vc_hidden-sm vc_hidden-xs”][stm_sidebar sidebar=”272″][/vc_column][/vc_row]

0