Priano Marchelli campione della Spediporto Cup

Autore: Francesca Pozzato
categoria

Al termine di una finale ricca di emozioni, Priano Marchelli si è aggiudicata la Spediporto Cup, il torneo di calcio a 7 degli operatori del settore portuale organizzato dall’Associazione spedizionieri, corrieri e trasportatori di Genova.

Il match della Spediporto cup si è disputato contro Cava International Srl, vincitrice della scorsa edizione, si è concluso 3-2.

La vittoria del torneo è avvenuta al termine di una grande cavalcata, partita a inizio giugno e andata in scena nella LaCantera Stadium Barabino & Partners, a Genova.

Complimenti a tutti i collaboratori, un orgoglio per tutti noi!

 

Scopri di più su Priano Marchelli

Priano Marchelli S.p.A., società leader nel mercato delle spedizioni internazionali, è stata fondata nel 1934 ed oggi  vanta una consolidata esperienza nel settore, grazie a uno staff di professionisti esperti in grado di organizzare e coprire con efficienza e rapidità l’intera catena logistica.

Nata come operatore doganale per l’industria navale, l’azienda ha successivamente sviluppato i servizi aerei, marittimi, terrestri e logistici  acquisendo anche in questi campi un ruolo di rilievo. Ad arricchire la gamma dei servizi offerti alla clientela, PM ha sviluppato la propria esperienza in alcuni dei principali vertical markets mondiali quali il Marine Industry,  l’Oil & Gas, Project e Cargo Business.

Priano Marchelli S.p.A. ha selezionato e sviluppato un Network Internazionale di agenti aventi analoghe Vision e Mission che le consente di operare su scala mondiale, puntando sempre sulla qualità dei servizi offerti. Grazie a una costante attenzione rispetto alle ultime innovazioni tecnologiche presenti sul mercato, siamo in grado di consentire la piena tracciabilità della merce e il controllo dei costi in tempo reale. L’investimento in ambito tecnologico è per noi importante tanto quello sul personale. Il nostro team garantisce la massima affidabilità e velocità, riuscendo a soddisfare qualsiasi richiesta con cura e precisione e gestendo in modo dettagliato ogni tipo di processo logistico, a livello intercontinentale.

Lascia un commento