Contenuto

Certificazioni

Priano Marchelli S.p.A. e’ Best 4.

Dopo aver ottenuto il certificato di qualità ISO 9001 conforme alla nuova direttiva del 2008 ed  il BS OHSAS 18001:2007 relativo alla gestione della salute e sicurezza sul lavoro Priano Marchelli raggiunge anche le certificazioni per quanto attengono alle norme ISO 14001 relativa alla gestione ambientale dell’organizzazione ed  SA 8000 relativa alla gestione aziendale attinente alla responsabilita’ Sociale di Impresa.

Il riconoscimento arriva al termine dei rispettivi processi di verifica condotti dagli esperti di Det Norske Veritas (DNV), leader nel settore della Certificazione, che ha stabilito la conformità alle sopraccitate norme della progettazione, produzione ed erogazione di servizi logistici. Spedizione di merci per via aerea, marittima, terrestre, ferroviaria, intermodale. Espletamento delle formalita’ doganali. Immagazinamento merci estere e nazionali.

L’introduzione del Sistema di Gestione Qualità, Salute e Sicurezza sul lavoro  e le conseguenti  certificazioni hanno permesso ancora una volta a Priano Marchelli S.p.A. di aumentare l’efficienza nonché la qualità dei servizi offerti a beneficio della soddisfazione delle esigenze della propria clientela.
Queste certificazioni sono la conferma di un impegno costante e continuo, consapevoli che  creare valore all’interno di una supply chain significa creare una supply chain di valore.
La scelta di Priano Marchelli  di certificarsi BEST 4 risponde all’esigenza di ottimizzare l’organizzazione aziendale ed il risultato raggiunto conferma che le propria struttura ed organizzazione sono basate su processi stabili, ripetibili nel tempo e verificabili, a tutto vantaggio della qualità dei servizi offerti ai clienti.
La nostra Azienda e’  inoltre AEO FULL (Authorized Economic Operator).

Certificato AEO

Si tratta di un certificato con valenza comunitaria, rilasciato dall’Agenzia delle Dogane dopo apposito accertamento ed audit di accreditamento. Il programma di certificazione comunitaria si applica agli operatori economici che intervengono nella catena di approvvigionamento internazionale, prendendo parte ad attività disciplinate dalla regolamentazione doganale e si qualificano positivamente rispetto agli altri operatori, in quanto ritenuti affidabili e sicuri nella catena di approvvigionamento.
L’affidabilità comunitaria e lo status di “AEO FULL” sono riconosciuti a chi comprova il rispetto degli obblighi doganali, il rispetto dei criteri previsti per il sistema contabile, la solvibilità finanziaria e che sia in possesso di requisiti relativi al rispetto di adeguate norme di sicurezza.

Certificazioni

© 2011 — All rights reserved.