Priano Marchelli amplia gli uffici: una crescita continua
Una crescita continua per l’azienda Genovese.
Per arricchire l’esperienza lavorativa dei propri collaboratori Priano Marchelli, società di spedizioni internazionali, trasporti, dogane e logistica, ha realizzato un programma di rivisitazione degli spazi nella storica sede di Bolzaneto, a Genova, con un notevole ampliamento degli uffici. L’investimento infrastrutturale ha riguardato l’intera struttura, con l’aggiunta di un’area complessiva di 7.000 metri quadrati.
“L’iniziativa si inserisce in una precisa strategia di sviluppo di Priano Marchelli ed è andata di pari passo con la recente assunzione di oltre 60 collaboratori impiegati nei diversi ambiti aziendali – spiega il Chief Executive Officer Andrea Giachero -. La nuova sede di Genova è il simbolo della dinamicità e della condivisione che stiamo imprimendo all’azienda. L’organizzazione e la disposizione degli spazi semplificherà la comunicazione tra colleghi, che potranno così interagire e crescere nel pieno spirito di squadra”.
Andrea Giachero sottolinea: “Siamo certi che questi importanti investimenti possano essere la chiave del successo di un’azienda di servizi come la nostra, orientata allo sviluppo dei mercati navali. L’obiettivo è quello di organizzare, semplificare e velocizzare non solo le attività che richiedono spesso molto tempo per essere effettuate, ma anche di razionalizzare gli spazi in funzione della crescita aziendale”.
Approfondisci di più su Priano Marchelli
Priano Marchelli S.p.A., società leader nel mercato delle spedizioni internazionali, è stata fondata nel 1934 ed oggi vanta una consolidata esperienza nel settore, grazie a uno staff di professionisti esperti in grado di organizzare e coprire con efficienza e rapidità l’intera catena logistica. Nata come operatore doganale per l’industria navale, l’azienda ha successivamente sviluppato i servizi aerei, marittimi, terrestri e logistici acquisendo anche in questi campi un ruolo di rilievo. Ad arricchire la gamma dei servizi offerti alla clientela, PM ha sviluppato la propria esperienza in alcuni dei principali vertical markets mondiali quali il Marine Industry, l’Oil & Gas, Project e Cargo Business.