trasporto eccezionale porto di ravenna

[vc_row][vc_column offset=”vc_col-lg-9 vc_col-md-9″][vc_custom_heading source=”post_title” use_theme_fonts=”yes”][stm_post_details][vc_column_text css=”.vc_custom_1623855764465{margin-bottom: 30px !important;}”]Un trasporto eccezionale tutto Made in Italy.

In data 19 Settembre 2014 Priano Marchelli & C. srl ha movimentato un argano avente dimensioni 16.84 X 4.30 X 7.01 metri e del peso di 135 tonnellate (oltre a tutti i relativi accessori), in modo da consentirne la spedizione marittima in partenza dal Porto di Ravenna.[/vc_column_text][stm_image_gallery images=”1518,1519,1517″][vc_column_text css=”.vc_custom_1629190119575{margin-bottom: 60px !important;}”]L’operazione è stata seguita con successo dal reparto Project di Priano Marchelli in collaborazione con Blue Water A/S. Grazie alla importante esperienza nel settore Oil & Gas a livello mondiale di questi ultimi, stanno ottenendo insieme risultati straordinari anche sul territorio Italiano.

Il trasporto eccezionale dalla fabbrica di F.lli Righini al porto, avvenuto via terra, ed il successivo imbarco su nave sono stati seguiti in tutte le loro fasi da Priano Marchelli e dal suo supervisore al carico. Il giorno successivo, senza registrare alcun ritardo, la nave è partita verso la destinazione di Geoje, in Corea del Sud, dove il materiale è previsto arrivare intorno alla metà di Novembre.

 

 

Scopri di più sù Priano Marchelli

Priano Marchelli S.p.A., società leader nel mercato delle spedizioni internazionali, è stata fondata nel 1934 ed oggi  vanta una consolidata esperienza nel settore, grazie a uno staff di professionisti esperti in grado di organizzare e coprire con efficienza e rapidità l’intera catena logistica.

Nata come operatore doganale per l’industria navale, l’azienda ha successivamente sviluppato i servizi aerei, marittimi, terrestri e logistici  acquisendo anche in questi campi un ruolo di rilievo. Ad arricchire la gamma dei servizi offerti alla clientela, PM ha sviluppato la propria esperienza in alcuni dei principali vertical markets mondiali quali il Marine Industry,  l’Oil & Gas, Project e Cargo Business.[/vc_column_text][stm_post_bottom][stm_post_about_author][stm_post_comments][/vc_column][vc_column width=”1/4″ offset=”vc_hidden-sm vc_hidden-xs”][stm_sidebar sidebar=”272″][/vc_column][/vc_row]

0